Ciò che rende un semplice immobile una vera e propria casa da sogno sono i dettagli, e negli appartamenti di lusso che si rispettino, questi sono curati nei minimi particolari.

Tra finiture di pregio con materiali di altissima qualità, servizi condominiali degni di un Hotel a 5 Stelle e dotazioni tecnologiche all’avanguardia, alle nuove case di prestigio non manca davvero nulla. Domus Daini, immobile di lusso in centro a Roma, non è da meno.

Finiture di pregio: il sigillo di garanzia delle case di lusso

Se ne sente parlare tanto, soprattutto sugli annunci immobiliari delle case più pregiate: si tratta delle finiture di pregio, ovvero di tutte quelle opere che completano la struttura di una casa. Tra le finiture di pregio ci sono gli intonaci, gli stucchi, i parquet, i marmi, ma anche gli infissi e i serramenti. Insomma, tutto ciò che completa una casa, a patto che sia realizzato con materiali di ottima qualitài.

Le finiture di pregio non sono però un semplice vezzo del proprietario o del costruttore. Esse contribuiscono infatti ad attribuire la categoria catastale A1 a un immobile, ovvero quella degli immobili di lusso e delle abitazioni signorili.

Le finiture di pregio di Domus Daini

Come tutti gli appartamenti di lusso che si rispettino, anche quelli di Domus Daini sono caratterizzati da finiture di pregio. Nello specifico, lo studio ML progettazione dell’ingegnere Lomoro ha selezionato:

  • Due tipi di pavimentazione: pregiate lastre di marmo per la zona giorno e un accogliente pavimentazione in parquet per la zona notte.
  • Boiserie in legno per l’ingresso e i disimpegni.
  • Tinteggiature ad acqua effetto tessuto per le pareti.
  • Diversi accostamenti di marmi per i bagni.

Le finiture di tutti gli appartamenti di Domus Daini, inoltre, sono diverse per ogni unità abitativa. Ciò permette di restituire ai singoli compratori un appartamento unico, diverso da tutti gli altri.

Casa domotica: il sogno dei compratori moderni

Quando parliamo di dettagli non ci riferiamo solo alle finiture. Una casa di lusso moderna ormai non può prescindere dalle implementazioni tecnologiche che la rendono uno spazio comodo e confortevole. Le case di lusso del XXI secolo sono solitamente dotate di serrande e serrature elettroniche, controllo delle luci e degli impianti di riscaldamento e raffreddamento da cellulare e automazione degli elettrodomestici tramite app.

Domus Daini: automazione in una dimora di gran classe

Come anticipato, anche Domus Daini si avvale della domotica in ogni suo appartamento, per rendere più confortevole l’esperienza abitativa dei suoi compratori.

Tra le principali dotazioni tecnologiche dei suoi appartamenti moderni troviamo:

  • Videocitofono
  • Tv digitale e satellitare
  • Impianto sonoro
  • Automazione degli elettrodomestici
  • Gestione delle risorse

Non da meno sono le colonnine di ricarica per i veicoli ibridi e i sistemi di riscaldamento a pavimento e di produzione dell’acqua calda sanitaria, tutti realizzati in un’ottica ecosostenibile.

Servizi condominiali a 5 stelle: come vivere in un hotel

Le case di lusso sono tali perché ci permettono di soddisfare ogni nostro sogno e necessità in totale comfort. Ecco perché gli acquirenti prediligono condomini con servizi a 5 stelle, degni di un vero e proprio hotel in centro.

Anche Domus Daini fornisce ai suoi inquilini servizi condominiali da sogno, tra cui una palestra, due piscine, la sauna, la spa, il percorso benessere, la sala riunioni e un parco privato in cui passeggiare indisturbati al chiaro di luna.

Tutto questo contribuisce a rendere Domus Daini una vera e propria casa da sogno, i cui dettagli unici non passeranno di certo inosservati.

Per maggiori informazioni sugli appartamenti ancora disponibili, scrivere a domusdaini@nervispa.it

Potrebbe interessarti anche

Ciò che rende un semplice immobile una vera e propria casa da sogno sono i dettagli, […]