Attico di lusso a Roma
Gli ultimi due piani del prestigioso palazzo ospitano un attico lussuoso con due splendidi terrazzi esclusivi da 640 mq. L’appartamento è dotato di saloni ampi, di alta rappresentanza; grande ed elegante cucina, zona notte con finiture raffinate, bagni privati e cabine armadio.
Anno di costruzione: 1915
Condizioni: Nuovo
Località: Roma
Quartiere: Pinciano
Indirizzo: Via Pietro Raimondi
Superficie comm.le: 1.066 mq
Superficie coperta: 647 mq
Terrazzi: 490 + 270 mq
Camere da letto: N° 5
Bagni: N° 5
Camera di servizio: Si
Condizionatore: Sì
Riscaldamento: Autonomo
Classe energetica: In fase di certificazione
Cantina: Sì
Posto auto: Box per 9 auto
Le finiture di pregio
Le finiture di pregio di Domus Daini costituiscono innanzitutto un voto di fedeltà al design originario della dimora. Ad arricchire le grandi altezze e le ampie finestrature, ci saranno ad accogliervi stucchi, marmi, parquet (il rovere industriale verrà utilizzato per pavimentare la palestra) e gli incantevoli disegni delle pavimentazioni in marmo, per trasportarvi nella Roma dei primi del ‘900, senza però dover rinunciare ai comfort e alle tecnologie dei nostri giorni. Nello specifico, gli androni, le scale e i pianerottoli sono decorati con marmo Emperador arricchito da dettagli e venature.
Domus Daini
Virtual Tour
È ora di accedere all’ultimo piano della vostra Domus Romana, quello più suggestivo. Passeggiate per le stanze dell’attico con vista su Roma, caratterizzato da ampie terrazze panoramiche e dotato di tutti i comfort. Guardatevi intorno per scoprire i dettagli e i segreti del vostro prossimo appartamento di lusso.
Non servono chiavi, basta un click.
Scoprite, con il Virtual Tour di Domus Daini, tutti gli spazi situati al piano attico A4, osservando da vicino i materiali pregiati, le cabine armadio o le incantevoli terrazze con vista su Roma.
Il Virtual Tour permette inoltre una navigazione con e senza arredi, per lasciarvi fantasticare su come potrebbe apparire la casa dei vostri sogni.