2000x900_PIANTA-1_DEF

il Parco

Il Parco è stato progettato in modo tale da valorizzare al massimo l’area antistante al palazzo.

L’utilizzo di specie vegetali che assicurano fioriture di lunga durata, distribuite lungo tutto l’arco dell’anno e che richiedono bassa manutenzione e basso consumo di risorse, fa di questo giardino, un esempio di area verde in linea con i più moderni criteri di sostenibilità ambientale ed economica, senza rinunciare ad affascinanti effetti cromatici capaci di trasmettere suggestioni ai cinque sensi.

Un piccolo specchio d’acqua, le varie aree di sosta ed alcune opere scultoree renderanno vario ed interessante l’avvicinamento pedonale all’edificio, sia di giorno che di sera.

sky lounge

Dalla splendida terrazza di copertura attrezzata, come un vero e proprio salotto all’aperto ad esclusivo uso dei residenti e dei loro ospiti, sarà possibile ammirare uno splendido panorama su Villa Borghese ed il quartiere Pinciano.

Essa potrà essere utilizzata per eventi, feste private o anche solo per il relax dopo una giornata di lavoro.

pool & spa

La piscina interna Domus Daini offre per i nuotatori più esperti acqua controcorrente, ed anche un’area idromassaggio con regolazione digitale.

Adiacente alla zona della piscina si trova la Spa, che dispone di bagno turco e sauna per lui e per lei.

fitness

Situato nella zona Relax il centro fitness, con attrezzature di ultima generazione, vanta una sala squash dotata di insonorizzazione a disposizione dei residenti su prenotazione tramite il personale Domus Daini.

autorimessa

Tutti gli appartamenti saranno dotati di box interrati, chiusi da bascule motorizzate, capaci di contenere fino a tre posti auto. Con un’ampia area di manovra che consente di accedere in modo semplice al proprio box auto.

L’area che ospita i box, le cantine e i locali tecnici è collegata con l’ascensore direttamente al piano di casa e potrete raggiungerlo in totale sicurezza, effettuando al coperto tutte le operazioni di carico e scarico.

L’autorimessa sarà accessibile dalla rampa carrabile con ingresso da via Pietro Raimondi, esclusivamente dai residenti.

sala riunioni

Domus Daini offre un ambiente che può accogliere 10/12 persone, ideale per incontri di lavoro, meeting e riunioni, funzionale e completamente attrezzata è dotata di aria condizionata e sistema audio/video.

La preziosità della Sala crea un’atmosfera calda e accogliente per ogni tipo d’incontro.

servizi domus daini

  • Guardiania per 24 su 24
  • Gestione e pulizia degli spazi comuni
  • Cura del verde condominiale e dei vialetti esterni
  • Gestione del parcheggio degli ospiti
  • Controllo del flusso dei fornitori
  • Gestione dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti
  • Servizio di Lavanderia
  • Chiamata dei taxi

I servizi di base, che riguardano la manutenzione e pulizia delle parti comuni, la sicurezza e il controllo, saranno compresi nelle spese condominiali. I servizi e gli interventi aggiuntivi, invece, sono a carico del residente che li richiede.