Società

Siamo un gruppo leader mondiale nel trasporto marittimo, operiamo nei settori dry cargo, tankers e nei servizi strumentali alle attività di core business.
La nostra identità è fortemente radicata nella esperienza imprendit​oriale italiana ma possiede in egual misura una forte connotazione e vocazione globale, attenta a coniugare lo sviluppo internazionale con il rispetto della tradizione dell’azienda familiare, il rapporto con il territorio, la storia e i luoghi dove operiamo.
Abbiamo consolidato progressivamente la nostra presenza nel mondo con uffici nei principali centri mercantili marittimi sostenendo una strategia dicostante sviluppo attraverso un equilibrato impegno tra ​investimenti, attenzione al cliente, rispetto e salvaguardia dell’ambiente, esperienza, responsabilità e competenza.

persone

Siamo convinti che l’apporto delle persone e la valorizzazione delle loro competenze e professionalità rappresentano uno dei principali fattori di sviluppo della nostra posizione sul mercato.
La nostra gestione è affidata all’esperienza di un solido e preparato team di manager, esso stesso fonte di vantaggio competitivo nella realizzazione degli indirizzi strategici.
Adottiamo politiche di people management mirate alla valorizzazione e allo sviluppo delle nostre persone nonché un’attenta e meticolosa gestione degli equipaggi che rappresentano il reale fattore distintivo per il nostro successo imprenditoriale.​​

flotta

​Grazie ad una flotta rilevante per dimensioni e tecnologicamente all’avanguardia, alla flessibilità di impiego delle nostre navi siamo in grado di offrire ai nostri clienti un eccellente servizio, su un’ampia copertura geografica.
Punto fermo e di forza della nostra strategia è il costante impegno sul fronte dell’attuazione di politiche e programmi di gestione tecnica delle navi, sempre ispirati in un quadro di responsabilità sociale d’impresa.