appartamenti primo piano

P1A1

appartamento a1

Un prestigioso appartamento che si compone di un ampio ingresso, un triplo salone con sala da pranzo e una zona living con doppi affacci. Una spaziosa balconata, con vista sul parco Domus Daini e Villa Borghese, completa la zona giorno offrendo un panorama di notevole fascino.

La zona notte è ben suddivisa in due camere matrimoniali dotate di bagno en suite e di cabina armadio.

La cucina abitabile offre una tripla esposizione ed è collegata attraverso un largo disimpegno alla zona lavanderia e alla zona di servizio che è fornita di una camera e di un bagno.

P1B1

appartamento b1

Lo splendido appartamento si apre con un ingresso di alta rappresentanza, provvisto di uno spazioso guardaroba e di un bagno riservato agli ospiti.

La zona giorno, suddivisa in un doppio salone con sala da pranzo, è impreziosita da un luminosissimo e raffinato bow window attraverso cui si accede ad un esclusivo terrazzo abitabile con suggestivo affaccio panoramico.

La zona notte è suddivisa in due camere da letto matrimoniali ognuna corredata di bagno en suite e di cabina armadio.

Dalla cucina abitabile si accede ad un’ampia balconata esterna; la zona di servizio è completa di bagno.

P1C1

appartamento C1

Questo incantevole appartamento si apre con un ingresso il cui spazio è caratterizzato dalla presenza di un confortevole studio nonché di un ampio guardaroba e di un bagno riservato agli ospiti.

La zona giorno è composta da un doppio salone con accesso esterno ad una gradevole balconata abitabile ed una sala da pranzo, impreziosita a sua volta da un secondo spazioso balcone. La sala da pranzo, raggiunge direttamente l’ampia cucina abitabile, attraverso un passaggio valorizzato da suggestivi giochi di luce. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, con bagno en suite e cabina armadio ed una camera con bagno.

La zona di servizio è dotata di un bagno.

gallery

FINITURE DI PREGIO

Per le residenze Domus Daini sono state accuratamente scelte delle finiture di pregio che valorizzano ulteriormente ogni singolo appartamento