chi siamo

La Nervi S.p.A. rappresentata da Alessandro Nervi, Presidente ed Amministratore Delegato, opera da oltre trent’anni sul mercato immobiliare di Roma e su tutto il territorio Nazionale.

l’azienda

L’organizzazione aziendale Nervi S.p.A. garantisce personale qualificato con professionisti selezionati in grado di seguire personalmente le attività di compravendita a 360° dando assistenza e consulenza tecnica fino al contratto definitivo.

modello

La prerogativa della Nervi S.p.A. è di instaurare subito un rapporto di assoluta trasparenza con l’acquirente per il raggiungimento di un risultato condiviso che tenga conto delle esigenze del cliente, affiancandolo in tutta la fase della trattativa.

target

Il target della Nervi S.p.A. è rappresentato dalla globalità dei soggetti che hanno interesse nel mercato immobiliare nazionale ed internazionale, da qui nasce l’idea di sostenere l’operazione Domus Daini che più si identifica con le attuali esigenze.

domus daini

Vivere il classico all’avanguardia è l’elemento che contraddistingue Domus Daini, lusso, raffinatezza ed esclusività sono gli elementi di forza del nuovo progetto che sta sorgendo nel cuore di Roma.

Storia

Nel dicembre 2010 la Società a responsabilità limitata si trasforma in Società per Azioni per offrire ai clienti le migliori garanzie di solidità e trasparenza. Istituisce il Collegio Sindacale, con funzioni di controllo di legalità generale ed amministrativa.

Ai sensi del D. Lgs 8 Giugno 2001 n. 231 adotta un Modello di organizzazione gestione e controllo dei rischi, che obbliga i soggetti che operano per la Società a rispettare un codice etico e delle linee di condotta ispirati a principi di lealtà e concretezza.